Biography
Nell'estate del 2020 un musicista (Roger Annen) e un DJ (Samuel Rajower) uniscono le proprie conoscenze e abilità formando un duo, con lo scopo di comporre musica, a tratti scambiandosi i ruoli. Nascono così gli AION Z.
Samuel dispone di uno studio di registrazione a Caslano ed è qui che nascono e si sviluppano le nostre idee e ispirazioni. Non ci poniamo limiti per quanto riguarda il genere musicale. Ci piace spaziare dalla musica pop al lounge, all'ambient, al soundtrack, ecc. Non riteniamo di doverci assoggettare a un'etichetta preconfezionata che limiti la nostra fantasia. Il nostro obiettivo è quello di divertirci facendo ciò che vogliamo, quando e come ci piace. Preferiamo mantenere la mente aperta a nuove scoperte, disposti ad imparare cose nuove, a volte "giocando" con suoni elettronici, altre strutturando complessi brani orchestrali. In ogni caso lo scopo rimane lo stesso: produrre qualcosa di bello divertendoci, dando libero sfogo alla fantasia, che di certo non ci manca.
Siamo aperti a collaborazioni con altri artisti. Fino ad oggi (6 gennaio 2022) questo ha portato alla produzione di alcuni brani con Wappa (Mario Appavou). Lavoriamo su più brani contemporaneamente, trovandoci due o tre volte la settimana. Abbiamo in cantiere decine di pezzi musicali e vocali che aspettano di vedere la luce.
Tag: aion z, wappa, roger annen, samuel rajower, pop, dance, lounge, latin, soundtrack, house